IL FUTURO è LEICA

Leica è orgogliosa di farvi conoscere i più talentuosi giovani naturalisti italiani.

Li abbiamo scelti per l’incredibile passione per la natura, per il loro modo di catturare le immagini con gli strumenti Leica e con il cuore.

Sono giovani che lavorano in modo preciso, elegante, dotati di una rigorosità e di un’ attenzione ai minimi particolari talmente affascinante da rispecchiare in maniera esatta le caratteristiche portanti della filosofia Leica.

Il futuro è Leica e ve lo mostreremo attraverso i racconti, le foto, le uscite e i test di questi giovani promettenti naturalisti, biologi, birdwatcher e fotografi che stanno facendo della loro passione un lavoro di grande valore.

Il futuro è Leica e nei prossimi mesi scoprirete con quanta passione questi giovani studiano e lavorano ogni giorno con grande rispetto della fauna locale. La valorizzazione del nostro paese è nelle loro mani. Hanno bisogno di supporto perchè saranno loro a costruire e salvaguardare il nostro futuro naturalistico.

Il futuro è Leica e noi desideriamo crearlo nel rispetto della natura. Vogliamo puntare il dito sul nostro Paese e farvi conoscere quanta bellezza ci sia sulle nostre incredibili montagne, le dolci colline e le lunghe pianure. Non ci mancano i soggetti da ritrarre, viviamo in un ambiente straordinario e i giovani che abbiamo scelto ve lo presenteranno con il loro lavoro. Con loro puntiamo alla sensibilizzazione degli adulti, ma soprattutto alla crescita culturale dei più piccoli.

Il futuro è Leica e sarà molto positivo, perchè i nostri talentuosi giovani sono già in grado di insegnare alle nuovissime generazioni quanto valore ci sia nella conservazione della natura. La fauna che ci circonda è enormemente varia, sappiamo che la cultura e il rispetto per gli animali non sono materie di studio molto diffuse, ma qualcosa sta davvero cambiando e noi di Leica siamo parte del cambiamento.

Il futuro è Leica.

Il futuro è Leica
Ti potrebbe interessare